home
Smiley face
I   T A B E L L O N I     DELLE     P A R T I T E    (Seleziona il campionato da visualizzare)
Campionato F.I.G.C.
LND

ORARI DI SEGRETERIA

Lunedì
Mercoledì
Venerdì

dalle 17.30 alle 19.00

per appuntamento
Tel. 331 1475170

 

Buon compleanno

Login




Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates
ASTRANOTIZIE ... IN RETE
“Voucher Sport” stagione sportiva 2020/2021: buoni per 141 mila euro per sostenere lo sport giovanile. Aperto il bando.
Mercoledì 18 Novembre 2020 11:50

 COMUNICATO STAMPA – COMUNE DI PARMA         

“Voucher Sport” stagione sportiva 2020/2021: buoni per 141 mila euro per sostenere lo sport giovanile. Aperto il bando.  

 

Parma, 17 novembre 2020. Ammontano a 141 mila e 900 euro le risorse stanziate per i voucher sport, stagione 2020 – 2021. I fondi verranno erogati sotto forma di voucher, cioè di buoni, con cui i giovani potranno coprire i costi di iscrizione alle associazioni sportive dilettantistiche. Il Comune è stato ammesso ad un finanziamento regionale di 129 mila euro a cui ha aggiunto risorse proprie per 35 mila euroIl voucher potrà essere utilizzato, pertanto, esclusivamente per l'iscrizione ad associazioni e società sportive dilettantistiche iscritte al Registro CONI e al Registro parallelo CIP, per la partecipazione ai campionati organizzati dalle rispettive Federazioni o Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI o ai corsi e alle attività sportive organizzate dalle stesse associazioni e società sportive risultanti dai Registri CONI e CIP ai sensi della Delibera del CN del CONI 1574/2017 (articolo 3, lettera e). 

Leggi tutto...
 
Da lunedì ci proviamo!
Sabato 31 Ottobre 2020 15:11

Da lunedì ci proviamo!

E si da lunedì ci proviamo una volta ancora.

Vorremmo poter dire ripartiamo … per sempre … e lo faremo appena ci sarà permesso di avere più certezze nel futuro.

Ci siamo fermati per prudenza e senso civico, ma, confortati dai chiarimenti avuti dalle istituzioni governative e sportive, vogliamo ripartire con determinazione: ripartiamo con gli allenamenti individuali senza contatto.

Pensare al gioco del calcio senza contatto ci fa un po’ sorridere, ma abbiamo fiducia nella capacità dei nostri allenatori di saper coinvolgere ed interessare i ragazzi anche senza quella partitella che costituiva fino ad oggi e tornerà a costituire domani il punto focale dell’allenamento; sappiamo che hanno  già predisposto  numerosi esercizi e attività da fare “in sicurezza” e nel rispetto dei distanziamenti consentiti, e non vedono l’ora di tornare sui campi per poterle mettere in pratica con i ragazzi.

Allora ripartiamo: ripartiamo anche se non ci sono campionati, anche se non ci sono partite e classifiche nella convinzione di svolgere un compito sociale che va al di là di queste cose: offrire ai ragazzi un paio di ore di attività fisica lontano da play station, televisione e cellulari; aiutarli a socializzare, a conoscersi, ad accettarsi con i loro limiti ed i loro difetti val più di un primo posto in classifica che pure non disprezzeremmo.

Allora si: ripartiamo con la ferma volontà di attenerci a tutte le normative e le prescrizioni di sicurezza sicuri di poter contare sulle famiglie per far accettare ai nostri piccoli e grandi atleti questo diverso modo di fare calcio.

Ci si vede sui campi nella speranza che giunga al termine questo periodo difficile che priva i nostri ragazzi delle loro consuete abitudini di cui il gioco del calcio rappresenta una sia pur piccola componente.

Ma dopo il 24 Novembre si ricomincerà a giocare? Non lo sappiamo, ma sappiamo che saremo pronti a farlo, e se non sarà possibile farlo, continueremo con le attività consentite e con lo stesso impegno e  con la stessa passione, e vedrete che  andràstrabene

 

 
Ci sentiamo in dovere di ripartire

 

                    Buongiorno e ben ritrovati!

E’ arrivato il momento….

Proviamo a ripartire anche se le incertezze e le preoccupazioni sono tante;

Proviamo a ripartire con la volontà di rispettare tutte le norme di sicurezza ed i protocolli in vigore;

Proviamo a ripartire anche se nessuno pare preoccuparsi dello sport giovanile;

Proviamo a ripartire perché fa parte della nostra missione;

Proviamo a ripartire perché ce lo chiedono i nostri giovani atleti e le loro famiglie;

Leggi tutto...
 
da TuttoCampo del 21.08.2020
Domenica 23 Agosto 2020 16:55

Riproponiamo una lettera relativa all'applicatività dei protocolli Covid inviata alla FIGC da alcune società giovanili dilettantistiche della Lombardia. Poichè ne condividiamo i contenuti e riteniamo che siamo tutti coinvolti da questa problematica rivolgiamo il nostro invito a tutte le società del territorio parmense a condividere e divulgare.

CLICCA QUI

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 10

 

Statistiche