home
Smiley face
I   T A B E L L O N I     DELLE     P A R T I T E    (Seleziona il campionato da visualizzare)
Campionato C.S.I.
Campionato F.I.G.C.

ORARI DI SEGRETERIA

Lunedì
Mercoledì
Venerdì

dalle 17.30 alle 19.00

per appuntamento
Tel. 331 1475170

 

Buon compleanno

Login




Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates
ASTRANOTIZIE ... IN RETE
il nostro Ivo ci ha lasciato
Martedì 21 Luglio 2020 10:09

Grazie Ivo

Non ti dimenticheremo mai!!!

Ultimo aggiornamento Venerdì 24 Luglio 2020 10:21
 
Auguri Astra
Mercoledì 01 Luglio 2020 09:54

Sono passati due anni dalla primavera 2018 in cui festeggiammo i 'primi 75 anni' della nostra società; riproponiamo questo bell'articolo che racchiude pensieri e belle parole di sostegno alla nostra missione nel passato, presente e futuro!

Astra: una lezione di sport. E di vita

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 24 Luglio 2020 10:08
 
Lunedì 22 Giugno 2020 14:29

Ma il Coronavirus non doveva

farci diventare tutti migliori?

La pandemia non ci ha ancora lasciato, ancora non sappiamo con certezza se, come e quando ripartiremo con i campionati giovanili, ma il calciomercato è già partito!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

E sì perché il calciomercato è più forte del corona virus, il calcio mercato, oltre a non conoscere vergogna, non conosce sosta, e come tutti gli anni si insinua fra le famiglie riempiendole di lusinghe e di promesse; si sprecano quindi le telefonate di pseudo dirigenti o di sedicenti osservatori volte a convincere i genitori della qualità del loro  “progetto calcistico”; tutto questo avviene a stagione sportiva ancora in corso, e quindi in totale disprezzo oltre che del buon gusto, anche delle normative federali.

 

Gli specialisti di questo tipo di attività sono i soliti noti, ma dobbiamo dire che i cattivi comportamenti stanno incontrando nuovi adepti, per cui il mondo del calcio giovanile si appresta a vivere l’ennesima stagione contraddittoria così che a forza di scimmiottare il mondo dei professionisti rischia di esaurirsi per autodistruzione!!!

Leggi tutto...
 
Protocollo attuativo per la ripresa dell’attività del calcio giovanile e dilettantistico
Domenica 07 Giugno 2020 11:32

 

Protocollo attuativo per la ripresa dell’attività

del calcio giovanile e dilettantistico

Tra i nostri compiti c’è quello di strappare un sorriso ai nostri ragazzi, ai loro genitori, a coloro che amano e seguono il calcio dei nostri atleti grandi e piccoli. Un sorriso che passa attraverso un gol, una parata, un bel gesto tecnico e, perché no, attraverso qualche colossale svarione.

In un periodo in cui il calcio è fermo per fortuna ci aiuta a strappare questo sorriso la FIGC con la pubblicazione del proprio protocollo per la ripresa che qui alleghiamo per chi volesse dedicarsi ad una amena lettura, ma soprattutto perché desideriamo che tutti siate informati delle difficoltà cui tutte le Società di calcio dilettantistiche e giovanili andranno incontro per  la  ripresa dell’attività.

Ogni riga del documento meriterebbe di essere commentata, ma preferiamo affidare il commento ad una nota, che condividiamo in toto, pubblicata sul sito passionecalciodilettanti.com.

Una frase in particolare ci sia permesso estrapolare dal contesto: “Sembra proprio che chi ha scritto tale regolamento non abbia mai giocato a calcio.”

Forse è proprio così e questo protocollo non è altro che lo specchio di una Italia in cui tutti si occupano di tutto eccezion fatta per ciò di cui dovrebbero essere competenti.

Buona lettura.

 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 9

 

Social NETWORKS

ASTRA nei

SOCIAL NETWORK
Diventa FAN di USASTRA


VIDEO


USASTRA



 

 

PROPOSTE del CIRCOLO

  NOLEGGIO campo di
    
CALCETTO clicca qui
FESTE di COMPLEANNO
     clicca qui
IL PARMA in TV

PER INFO
telefonare al n. 3485935363
oppure
rivolgersi al bar:
0521984782

 

Statistiche