home
Smiley face
I   T A B E L L O N I     DELLE     P A R T I T E    (Seleziona il campionato da visualizzare)

Buon compleanno


Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates
Lettere al Mister
Esordienti 1999 - Astra – Salsomaggiore
Scritto da Daniele P.   
Sabato 24 Marzo 2012 19:08

Astra – Salsomaggiore    3 -3
Sabato abbiamo fatto una bella partita, rischiando anche di vincerla.
Abbiamo fatto dei bei gol anche se però ne abbiamo subiti anche tre.
Dobbiamo cercare di correre di più, non solo in attacco ma anche in difesa, e essere più precisi sotto porta.
Non mi è piaciuta però la formazione del secondo tempo e propongo in allenamento di fare più esercizi con tiri in porta.


Daniele Pisano

 

 


 

 
Giovanissimi 98 - Progetto aurora::Astra
Scritto da Alessandro I.   
Lunedì 12 Marzo 2012 09:08
Progetto aurora - Astra 0 - 4

Terzo risultato utile consecutivo dei Giovanissimi 98 che in trasferta a Reggio Emilia schiantano la forte formazione del Progetto Aurora con un perentorio 4 a 0.      

Dopo un inizio abbastanza equilibrato l’Astra comincia a imporre il proprio gioco creando sempre maggiori pericoli e sbagliando alcune facili occasioni. Il gol è nell’ aria e all’ennesimo tentativo Piccio raccoglie una palla vagante e insacca di piattone.

Leggi tutto...
 
Giovanissimi 98- Astra::Salsomaggiore
Scritto da Lorenzo P.   
Martedì 06 Marzo 2012 23:25
ASTRA::SALSOMAGGIORE 2-2

 I ragazzi dell’US Astra 98 si trovano al campo di Moletolo per disputare la partita del girone di ritorno contro il Salsomaggiore. All’andata era finita 4 -1 per quest’ultimo.
Dopo essersi riscaldate e aver fatto l’appello, entrambe le squadre come consuetudine entrano in campo e salutano il pubblico che è venuto per assistere alla gara.

Leggi tutto...
 
Esordienti 1999 - Un pensiero
Martedì 28 Febbraio 2012 22:22

                                      
  " Un pensiero "

  Io penso che stiamo procedendo bene e i risultati si cominciano a vedere partendo dalla partita contro la San Leo. Credo solo che bisognerebbe fare più partite negli allenamenti, perché secondo me  è lì che si imparano i movimenti e tutto il resto

                     Tommaso Fantini

 

 
Esordienti 1999 - La partita più bella
Martedì 28 Febbraio 2012 22:22

La più bella partita
    
   Partita conclusa con il punteggio  6 a 2 per l’Astra; partita che non si sapeva chi era il favorito fra Astra e San Leo da come era andata all’andata; ma come abbiamo visto c’era solo una squadra in campo, cioè l’Astra; partita dove abbiamo attaccato solo noi dell’Astra.
  I marcatori sono stati: per  l’ uno a zero Federico Broccoli con il n° 5; per ilo due a zero il nostro capitano con il n° 7 Tommaso Camisani; per il tre a zero la nostra punta  Alessandro Gotelli con il n° 11; per quattro a zero ancora Federico.
Poi però uno dei nostri difensori a fatto due errori e su punizione il loro numero 10 segna, e siamo sul quattro a due; ma a un certo punto ecco che passiamo all’attacco con la fascia sinistra e la nostra punta di piatto tira e la palla sbatte sul palo e entra in rete: cinque a due, ha segnato con il n° 9 Alessandro Pugnana e dopo ancora Alessandro Gotelli per il SEI a DUE.   Fine partita: l’ASTRA "distrugge" la SAN LEO.
Bellissima partita di tutti, ma sarà con la prossima partita che si vedrà se saremo in forma; la prossima partita si giocherà a Soragna; cosa succederà? Come finirà la partita?


Un saluto dal vostro Tommaso Ziveri  (Numero 3, fascia sinistra)

CIAO !!!!!!!!!!!!!!!   FORZA ASTRA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 3