home
Smiley face
Il regalo per il nostro compleanno
Lunedì 23 Aprile 2018 20:51

Come da sempre è nella nostra filosofia, festeggiare vuol dire fare qualcosa per gli altri, condividere un momento importante.
Il giorno del compleanno della nostra Società sportiva, il 21 aprile, una nostra delegazione con il Presidente Ezio Ficarelli e il vice Roberto Foranzi in testa è stata accolta presso l'Ospedale dei Bambini P. Barilla da Corrado Vecchi, Presidente dell'Associazione Giocamico.  

La "missione" del nostro gruppo è stata consegnare all'Associazione, che supporta in modo encomiabile i ragazzi che si trovano a passare ore interminabili presso il reparto, una fornitura di giochi per PS4 che la struttura ha da poco acquistato aggiornando le vecchie PS3. Vi raccontiamo con alcui scatti la nostra grande emozione nel compiere questo piccolo, ma per noi importante gesto.

La delegazione: Giovanni BiasinAlessandro Begani, Luca Dolfi, Francesco Trapani, Maurizio Pallotta per la Prima Squadra e Maddalena Battilocchi, Giulia Foranzi, Cecilia Ghidoni e Maria Vittoria Ravarani per il Calcio Femminile