home
Smiley face
Juniores Campioni
Scritto da Laura   
Sabato 30 Maggio 2015 23:27

juniores Astra!!! Campioni provinciali!!!!!

 

ASTRA campione provinciale Juniores. A dirlo suona quasi strano, ma da un piacere intenso. La vittoria non è un obbiettivo imprescindibile per la nostra Società, ma non possiamo certo negare il piacere grande, indicibile che la vittoria è capace di dare.

 

Lo scrive anche la Gazzetta, allora è proprio vero: i campioni provinciali siamo noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chi l’avrebbe mai detto; questa squadra  di m…. (così ci ha definito un illuminato dirigente del Carignano) è riuscita, a dispetto di molti, in una impresa sportiva memorabile.  Si perché non capita spesso (e a noi men che ad altri) di vincere un titolo provinciale, e allora non vergogniamoci di manifestare tutta la nostra gioia ed il nostro entusiasmo!!!

 

Un grazie ai ragazzi  e a tutti coloro che sono stati intorno a loro lungo questo  cammino  difficile, ma alla fine trionfale.

Scatti della finale

ASTRA  CAMPIONE

ASTRA campione provinciale Juniores. A dirlo suona quasi strano, ma da un piacere intenso. La vittoria non è un obbiettivo imprescindibile per la nostra Società, ma non possiamo certo negare il piacere grande, indicibile che la vittoria è capace di dare. Soprattutto ciò che ci rimane di questa partita è il coraggio e la determinazione di questo gruppo di ragazzi che arrivati alla soglia di un grande risultato sono stati capaci di non perdere di vista l’obbiettivo e di difendere con i denti il piccolo vantaggio acquisito col pareggio esterno per 1 a 1 di sabato scorso in quel di Carignano. Sono stati capaci di lottare su ogni palla contro avversari superiori per categoria e prestanza fisica, sono stati un grande gruppo. Quel pallone che a tempo scaduto pareva non voler mai entrare e ci ha fatto stare col fiato sospeso prima dell’urlo liberatorio finale è un po’ il simbolo di questa partita  sofferta e vincente.

 

Grazie ragazzi, vi attendiamo ancora tutti uniti per altri splendidi traguardi.