home
Smiley face
Ciao a tutti
Scritto da Marek   
Sabato 03 Novembre 2012 22:24

Ciao a tutti, scrivo questa e-mail per dire che dopo alcune visite, lastre e risonanze è saltato fuori che ho un fibroma al femore e una rottura del legamento collaterale sinistro. Purtroppo la mia stagione e carriera nell'Astra è finita.

 

 

Non sono stato fortunato e non ho potuto divertirmi come volevo nello sport che amo..
Dico ad ogni componente della mia società di vivere qualsiasi giorno nel migliore dei modi, divertendovi, migliorando e crescendo come "calciatore" ma soprattutto come uomini..

 

 

Ringrazio il presidente,il dirigente Maestri,gli allenatori Antonio e Roberto che mi sono stati vicini nei momenti difficili, e Pietro il mio attuale mister che mi ha fatto crescere soprattutto come uomo e mi ha dato molta fiducia...


Per finire, ringrazio ogni mio compagno, faccio l'in bocca al lupo a Ghino e al Lollo per l'intervento che dovranno affrontare..


Auguro il meglio a tutti e spero che la vita vi offra e ci offra molte soddisfazioni...



                                                                                                                         Marek

 

 

 

 

Commenti (8)
  • lorenzo gotelli
    ciao marek grazie per le belle parole e soprattutto grazie per gli ultimi due anni passati insieme nell'astra juniores.. in bocca al lupo sono sicuro che un giorno torneremo a giocare insieme!
  • Roberto e Antonio  - Grazie.........
    Ciao Mitico

    Volevamo solo dirti
    Grazie..............

    Noi crediamo che in questa parola, ci sia tutto
    quello vorremmo dirti.

    A presto

    (ah dimenticavo....io e Antonio dobbiamo ancora mangiare il tuo primo piatto,le promesse vanno mantenute, vero?)
    ciao Marek
  • Guido  - Grande Marek
    Ciao Marek sono Guido ,ho letto adesso quello che ti è successo e mi dispiace molto ma molto davvero, conoscendo anche i tuoi trascorsi,ma non pensare di liberarti di noi così facilmente e adesso ti parlo da dirigente dell'Astra,durante i vari consigli ripetiamo sempre che ci sarebbe bisogno di persone da inserire nell'organico perchè ci sono squadre che hanno bisogno di aiuto e te saresti adattissimo se solo lo vorresti, abbiamo bisogno di ragazzi seri e affidabili giuro che non ti metteremo in cucina . Pensaci.
    Ti scrivo sul sito perchè penso di manifestare il pensiero della dirigenza dell'Astra
  • Alessandro Chojwa  - Un abbraccio
    Un abbraccio affettuoso da me e da tutta la mia famiglia e ti auguriamo una pronta guarigione. Come sono sicuro faranno anche tutti i nostri compagni ricorderemo sempre quei bellissimi momenti passati insieme e ringrazieremo chiunque ci sia da ringraziare per averci permesso di godere della tua compagnia in ogni singolo momento grazie alla tua presenza sempre immancabile. Non perdiamoci di vista e ancora auguri.
  • Anonimo
    ciao alle ti ringrazio per il tuo interesse, mi hanno fatto molto piacere queste parole, come ho detto anche agli altri ragazzi è un problema piccolo rispetto ad ogni problema che la vita ogni giorno può offrirci... io sono "felice" perchè ogni giorno ricevo molto da tutti voi. Saluta i tuoi genitori.. in bocca al lupo PUJOL dell'astra :)
  • pietro
    Ciao grande mMrco
    Conoscevo la situazione, ma il leggerla e ciò che hai scritto mi ha commosso (sai l'anzianità) e vorrei dirti aspetta ripensaci ma so che la tua decisione è sofferta e ponderata.E' stato un grande piacere averti conosciuto ed allenato, la tua personalità il tuo equilibrio sono stati preziosi per tutti noi e il tuo parere è sempre stato tenuto nel giusto conto. Un grande "vecchio" diceva degli allenatori che se sono molto bravi riescono a tirare fuori ciò che i giocatori hanno già dentro, e se come tu dici sono riuscito a farti crescere come uomo e far si che tu abbia piu' fiducia in te stesso allora ok missione compiuta perchè mamma Daniela aveva operato molto bene prima, e prima di me Antonio e Roberto. Questo è cio che il nostro presidente ci chede al di là di ogni risultato sportivo. Buona fortuna caro Marco spero che tu abbia tutte le soddisfazioni che meriti un saluto a mamma daniela per la sua sempre grande disponibilità a presto risentirci . Il mister e tutta la squadra juniores
  • Anonimo  - 
    sono belle parole, in bocca al lupo
  • ezio
    Ciao Marco,

    Sono io a dover ringraziare te per averci regalato la tua disponibilità, e la tua umanità; mi intristisce che tu debba abbandonare lo sport che hai sempre affrontato con assoluta dedizione e voglia di imparare; sono certo comunque che la tua intelligenza e la tua grande forza interiore ti permetteranno di trovare altre gratificazioni al di fuori del calcio.
    Ti auguro quindi tutta la serenità che desideri e che meriti. Un arrivederci e…… sempre FORZA ASTRA

    Ezio il “presidente”


Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!