home
Smiley face
Giovanissimi 98 - Progetto aurora::Astra
Scritto da Alessandro I.   
Lunedì 12 Marzo 2012 09:08
Progetto aurora - Astra 0 - 4

Terzo risultato utile consecutivo dei Giovanissimi 98 che in trasferta a Reggio Emilia schiantano la forte formazione del Progetto Aurora con un perentorio 4 a 0.      

Dopo un inizio abbastanza equilibrato l’Astra comincia a imporre il proprio gioco creando sempre maggiori pericoli e sbagliando alcune facili occasioni. Il gol è nell’ aria e all’ennesimo tentativo Piccio raccoglie una palla vagante e insacca di piattone.

Sbloccato il risultato, e acquisita più fiducia,i blucerchiati raddoppiano con Arthur di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il primo tempo termina meritatamente 2-0 per l’Astra.
La ripresa inizia con gli stessi undici del primo tempo e alla prima occasione l’Astra passa ancora.  E’ Leon a ribadire in rete, anche se resta il dubbio che l’ultimo tocco sia stato con la mano. La reazione dei padroni di casa è timida dovuta anche all’ ottima prestazione dei nostri difensori. Nonostante ciò in conseguenza di un altro calcio piazzato Piccio realizza la doppietta personale con un bel colpo di testa in tuffo. A questo punto la squadra reggiana perde ogni speranza di rimonta e la partita si avvia stancamente al termine. Degli ultimi minuti si ricorda solamente il litigio tra Arnold e un avversario con conseguente cartellino rosso per entrambi.
Questa stupenda vittoria rende euforico l’ambiente ma lascia un po’ di rammarico sulle tante partite che potevano finire diversamente se le avessimo affrontate con lo stesso spirito di oggi!

P.S.   oggi ho sbagliato  tre gol e sono stato obbligato a scrivere questo articolo: spero  sia l’ultimo...

Alessandro Idda

 

Commenti (2)
  • gaglio
    se per scrivere l'articolo dovete mangiarvi 3 gol a partita, arthur diventerà un grandissimo giornalista ahahahah
  • Matti
    ahahahaha grande Ale
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!