home
Smiley face
Torneo di calcetto femminile
Venerdì 27 Maggio 2011 22:34

 E’ Arrivata.... !

Era nell’aria già dopo la brillante, anche se sfortunata,  prova nella prima partita del torneo ed è arrivata brillante e meritata la prima vittoria delle nostre ragazze.[...]

 

 

La gamba ingessata del nostro centravanti non sembra di buon auspicio per la partita, ma la buona predisposizione di tutte le ragazze, il recupero del portiere titolare che consente di riportare in mezzo al campo il nostro brillante numero 10 fanno intendere fin dalle prime battute che la partita prenderà una piega a noi favorevole.

E’ proprio in nostro 10 ad aprire le danze con un gol su corner. Le occasioni si sprecano contro una difesa avversaria arcigna, ma spesso costretta a ricorrere ad affannosi e fortunosi salvataggi in corner o in fallo laterale. Ci vuole un tiro dalla lunga distanza per portarci sul 2 a 0, tiro potente e preciso che non lascia scampo al portiere avversario.

Il secondo tempo prosegue sulla stessa falsariga: ancora occasioni, calci d’angolo e falli laterali a ripetizioni.

E’ però ancora un tiro dalla lunga distanza che ci permette di triplicare: il calcio di punizione da circa metacampo piega le mani al portiere e si insacca sotto la traversa.

Manca la ciliegina sulla torta e ce la mette la nostra piccola Messi ( permettetemi il paragone blasfemo per i puristi del calcio ) che salta con la naturalezza quasi di una danza il difensore avversario e infila un perfetto rasoterra sul palo opposto.

Ecco fatto: 4 a 0. Il CRAL CARIPARMA, nostro avversario odierno, ha fatto ciò che è tipico delle banche: ha incassato………………………………….., si ha incassato quattro pappine.

Bene, adesso ragazze concentrate per la prossima avventura di Mercoledì 1° Giugno.

Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!