home
Smiley face
GIOVANISSIMI 97: ASTRA - IL CASTELLO
Giovedì 14 Aprile 2011 13:06

ASTRA – IL CASTELLO 4 – 0

 
Bella vittoria infrasettimanale dei nostri giovanissimi.
La partita inizia con qualche incertezza che porta i nostri avversari ad avvicinarsi pericolosamente alla nostra porta in un paio di occasioni.
Difficile giocare contro una squadra che si affida a lunghi rilanci dalla difesa che rischiano di trovare sbilanciati i nostri pur validi difensori.

La squadra prende tuttavia rapidamente quota e le redini del gioco e dopo una serie di attacchi senza risultato passa in vantaggio. Discesa di Nico sulla sinistra che si libera e mette al centro per Martino che di prima intenzione insacca con un tiro imparabile.

Passano pochi minuti e Martino restituisce il favore a Nico spizzando una palla che quest’ultimo raccoglie e infila in rete dal limite dell’area con un bel tiro che rimbalza davanti al portiere avversario impedendogli ogni possibile intervento.
La squadra prosegue cercando il gioco, il passaggio per il compagno meglio piazzato ed anche i più tecnicamente dotati si mettono in quest’ottica a disposizione della squadra.
Il secondo tempo prosegue sulla stessa falsariga ed una punizione magistrale di Marcello a fil di palo ed un bel gol di Martino che, liberatosi di due avversari, scarica in rete fissano il risultato finale sul 4 a 0. La difesa regge senza particolari affanni ai disperati assalti degli attaccanti castellani senza che il nostro portiere debba far sfoggio delle sue capacità ed i subentranti dalla panchina si battono orgogliosamente dimostrando come questa sia una squadra completa dal primo all’ultimo uomo.

Il fischio finale suggella la buona prestazione globale ivi compresa quella del direttore di gara preciso e puntuale in ogni intervento e anche questa è cosa che ci fa piacere sottolineare.

Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!