home
Smiley face
Pulcini 2001
Scritto da Enry   
Domenica 10 Aprile 2011 21:08

ASTRA-SOLIGNANO
MONTEBELLO-ASTRA

Anche per i nostri pulcini 2001 settimana densa di impegni sportivi...

MERCOLEDI' 6 APRILE  ASTRA-SOLIGNANO

Prestazione sopra le righe dei nostri piccoli atleti del 2001 contro il Solignano già battuto per 6 a 1  nel torneo invernale al coperto. E' stata una partita molto combattuta i ragazzi hanno messo in campo tutta la voglia di vincere che avevano accumulato dopo la sconfitta di lunedi' 4 contro l'OR.SA calcio. I nostri cominciano subito bene, si cercano in continuazione difendono e ripartono alla grande, il risultato viene subito sbloccato da un autogoal su tiro di Fabien indirizzato all'angolo destro della porta,

Seguono ancora due goal di Fabien, tre di Francesco, uno di Yann e uno bellissimo di Lorenzo nato dopo un azione corale dei nostri a dir poco spettacolare. Una vittoria che arriva propio quando il gruppo ne aveva bisogno. In questa partita gli allenatori hanno scelto di dare piu' spazio ai "nuovi" se cosi' si possono chiamare visto che ormai sono con noi da diversi mesi e loro hanno risposto alla grande.La partita finisce 7 a 3 per noi con questo risultato i nostri scavalcano lo stesso Solignano in classifica (per quello che puo' significare).

 
SABATO 9 APRILE MONTEBELLO-ASTRA
Partita di gran lunga sfortunata per i pulcini 2001 dell'Astra che perdono 4 a 1 col Montebello Primo in classifica ma che tornano a casa con una quantita' non indifferente di pali,traverse,palle che ballonzolano d'avanti alla porta vuota degli avversari e che i nostri non riescono a spingere in rete, insomma una lunga lista di "quasi goal" che servono se non altro a far capire ai ragazzi che le posizioni in classifica servono a ben poco quando si gioca con il cuore e la voglia di divertirsi. I goal degli avversari partono tutti da nostre palle perse nella nostra meta' campo,loro buttano la palla lunga sul loro bravissimo centravanti il quale difende palla e scarica in rete per ben tre volte battendo l'incolpevole Ghillo, e con il nostro Sebastiano con problemi al ginocchio per loro e' di gran lunga piu' facile buttarla dentro.I ragazzi escono dal campo dopo aver dato tutto quello che avevano e anche se non e' bastato per vincere non importa ci saranno altre occasioni,per adesso prendiamo quello che la partita ci ha offerto e cioe' l'organizzazione degli avversari e il cuore dei nostri che hanno combattuto fino alla fine con agonismo e sempre e comunque con  il sorriso disegnato  sui loro volti innocenti........ed ora mercoledi' la Calestanese in casa da noi.....in bocca al lupo piccoli campioni.
 
 
 
 

 

Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!