home
Smiley face
Torneo Internazionale Noi con gli Altri
PARMA CITTA EUROPEA SPORT 2011
Giovedì 10 Marzo 2011 23:02

Partiti Ufficialmente

Nell’ambito di Parma città Europea dello Sport l’Astra è pronta a dare il proprio contributo con il torneo Internazionale di calcio che vedrà la sua inaugurazione il 10 Giugno e riempirà di ragazzi e genitori i campi Stuard nelle giornate di sabato e domenica 11 e 12 Giugno.

Si tratta di un impegno notevole che richiederà l’inventiva, l’impegno e l’entusiasmo di tutti noi. Rappresenta altresì una grossa opportunità di coinvolgimento per tutte le componenti della Società: dirigenti, allenatori, giocatori e genitori.

In questa ottica si è tenuta una prima riunione dei rappresentanti di tutte queste componenti che costituisce il via ufficiale alle attività che porteranno alla data del torneo, anche se, a onor del vero, c’è chi per la buona riuscita di questa manifestazione si sta impegnando ormai da mesi.

 

Si è trattato di una riunione informativa nella quale sono state sintetizzate le esigenze di natura organizzativa di questo torneo: dalla gestione delle varie squadre e delle partite, all’esigenza di rendere la manifestazione interessante anche con elementi di contorno, alla necessità di reperire sponsor e di acquisire la massima visibilità possibile sui media locali.

Siamo certi che la partecipazione attenta e partecipe di tutti i presenti porterà un contributo fattivo di idee e di operatività e soprattutto dai più giovani e da coloro che per la prima volta si avvicinano a questi aspetti della vita calcistica arriverà da subito quel contributo di entusiasmo e di energia che sono prerogative indispensabili per la riuscita di impegni di questo genere. Sentiamo fin d’ora il dovere di ringraziare tutti i presenti di stasera e tutti coloro che vorranno dare il proprio contributo perché l’immagine della nostra società, della Società di tutti noi, esca vincente da questa prova e con la consapevolezza di aver dato il meglio di se stessa nel rispetto di quegli ideali di accoglienza, di sportività e di correttezza che la caratterizzano

Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!