home
Smiley face
I   T A B E L L O N I     DELLE     P A R T I T E    (Seleziona il campionato da visualizzare)

Buon compleanno


Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates
UN EVENTO SPORTIVO IMPORTANTE
PARMA CITTA EUROPEA SPORT 2011

da SPORT - Comune di parma

Comune di Parma e Coni intendono celebrare e vivere il riconoscimento di Città Europea dello Sport 2011 conferito da ACES (Associazione Capitali Europee dello Sport) coinvolgendo ad ogni livello la Società parmigiana e parmense.

Il progetto prevede oltre 230 eventi e 19 iniziative speciali per promuovere i valori dello sport, aumentare la pratica sportiva, qualificare le strutture e gli enti che operano nel settore.   ... e ci  siamo anche noi !!!!!!

In questa sezione intendiamo raccogliere tutti gli articoli di USASTRA in PARMA 2011!!!!!

Mi raccomando il 10, 11 e 12 GIUGNO non mancare!!!!

 

leggi tutto l'articolo:
http://www.sport.comune.parma.it/sport/newsDetail.asp?ID=4955

Commenti (3)
  • michelefant
    Soltanto per chiarire.... prima di tutto non sono il Signore, ma soltanto Michele Fantini, genitore di uno dei ragazzi del '99. Poi la frase che ho scritto l'ho scritta col sorriso sulle labbra, senza intenzione di offendere nessuno. Se ho dato questa impressione mi scuso umilmente. L'onore di far parte d questa società lo dimostra il fatto che mio figlio da quando si è messo le scarpette è stato sempre e solo con l'Astra. Mai pensato di portarlo via, anzi.... Sì è vero che hanno giocato 7 partite di campionato, ma lasciamo stare le 4 partite amichevoli di novembre.... hanno giocato 1 partita col traversetolo, dopodichè ci siamo organizzati noi genitori. E sempre noi genitori abbiamo prenotato la palestra di via Pini la settimana prima di Natale pur di far giocare i ragazzi. E sempre noi genitori abbiamo insistito per riuscire a fare 3-4 giorni di ritiro a fine estate. Ma non per fare i professionisti, ma per far divertire i ragazzi e far loro vivere un esperienza da ricordare. (e ringraziamo di cuore Adriano per la disponibilità) Abbiamo chiesto se si poteva iscriverli ad un torneo in palestra (dando la disponibilità a pagare l'iscrizione) e ci è stato risposto che in palestra si mangia solo polvere.... Questo è quanto.... come ripeto, io sto scrivendo con la massima tranquillità, col sorriso.... così come col sorriso noi genitori ci troviamo al sabato (quei pochi sabati :D :D ) a vedere le partite dei "nostri". Cogliendo l'occasione per stare insieme e magari finire la giornata mangiando una pizza e bevendo una birra.... o magari cogliendo l'occasione per stare insieme anche per l'ultimo dell'anno (e di questo ringraziamo ancora il grande Adriano). Tutto qua. Ci tenevo a chiarire. Un saluto a tutti e forza Astra.
  • Robym
    Mi sento in dovere di intervenire su quanto commentato dal Signore, penso un genitore dei ragazzi della squadra esordienti.
    Intanto per dire che dovrebbe essere un onore far parte della società che organizza questo evento eccezionale, e che come genitore darei la mia disponibilità fin da subito per aiutare la dirigenza nell’organizzare nel modo migliore questo evento, per poter dire c’ero anch’io.
    In questo senso mi sarei almeno aspettato un commento entusiasta per la gestione del Torneo.
    Per tornare al commento vorrei chiarire che i campionati vengono organizzati non dalla US ASTRA ma da una Federazione ... Essendoci n. 24 squadre iscritte hanno deciso di formare n. 3 gironi,con n. 7 partite in Andata ( e non 4 come detto) e con n. 7 partite nel Ritorno.
    Inoltre insieme agli allenatori si è organizzato n. 4 partite amichevoli nel mese di novembre e gli allenamenti fino al 15/dicembre per cercare come sempre di far giocare i ragazzi.
  • michelefant
    Con la speranza che tra le 40 squadre che sfilano ci siano anche i ragazzi del '99 dell'Astra.
    Almeno li facciamo giocare un pò sti ragazzi. Avranno fatto si e no 4 partite da settembre ad oggi....
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!