home
Smiley face
Playout salvezza II Categoria - gara di ritorno

 US ASTRA - SIVIZZANO


Domenica 23 maggio 2010 ore 16.30 Campo Stuard

domenica al campo Stuard VORREMMO UNA TRIBUNA COSI'!!!

Amici e tifosi, venite a sostenerci indossando i colori della Vostra squadra del cuore!

Pensieri preparando la partita.... (dal gruppo su facebook)

"Il coraggio non è mai stato non avere paura, le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori e le loro incertezze, sono quelle che le ribaltano a loro vantaggio usandole per diventare ancora più forti, nei nostri occhi c'è forse anche un po' di timore com'è sempre quando arrivi al momento decisivo"
>>>>> continua a leggere clicca qui


"Io sono un uomo di campo. Io so cosa vuol dire combattere per vincere. Io sono un uomo di sport. Io so cosa significa vivere nel gruppo, leggere negli altri le tue stesse speranze. Io so cosa significa avere un sogno comune e trovarsi a un passo dal realizzarlo. Io conosco i pensieri che attraversano le vostre menti, le paure che dovete vincere. Io ci sono stato, io so che potete farcela, che farete di tutto, che sentite che vi siamo vicini. Adesso ragazzi, adesso è il momento, noi ci crediamo! FORZA ASTRA


90 minuti separano due mondi. Quello da cui siamo emersi due anni fa, in cui l'Astra di adesso ha mosso i primi passi e ha imparato a conoscersi assaporando il dolce gusto della vittoria, quello in cui i sacrifici e il sudore durante la settimana erano ripagati da più o meno facili soddisfazioni domenicali. E l'altro mondo, quello in cui abbiamo combattuto nelle ultime due stagioni, contro avversari che puntualmente ci sovrastavano dal punto di vista fisico, mentale e di esperienza, il mondo in cui le nostre mille lacune sono emerse più chiare che mai rischiando ogni volta di incrinare in maniera irreparabile quel bel giocattolo che era stato creato, il mondo in cui i sempre più faticosi allenamenti settimanali erano spesso ripagati con pesanti sconfitte alla domenica, il mondo in cui ognuno di noi, con tempi diversi, ha imparato a privarsi di qualcosa di se stesso e metterlo a disposizione del gruppo, il mondo che ci ha insegnato davvero che nessuno in una squadra è insostituibile, ma il contributo che ognuno di noi può dare è unico.
Pensate quanto ancora possiamo imparare da questo mondo..
Non esistono avversari forti o deboli, esiste solo il modo in cui li affrontiamo. E domenica, chiunque avremo di fronte, andremo in campo per vincere.

 

C'è un limite nella vita di uno sportivo, un muro che divide la normalità dall'eccellenza. Può essere un momento o una partita come questa. Se hai la forza di superarlo, puoi alzare gli occhi, guardare la luce e pensare di non avere più confini!.... Buon pomeriggio a tutti e benvenuti nel gommone dello Stuard!!

 

Un anno di allenamenti sotto il sole, con la nebbia, con la pioggia, nel fango e con la neve, un anno di rinunce grandi e piccole, un anno di sacrifici, insomma un anno in 90 minuti. Non molliamo adesso!

 

Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!