home
Smiley face
Allievi Reg B: Che sia la volta buona?
Giovedì 25 Febbraio 2010 10:51

Dopo quasi due mesi e mezzo di forzata sosta invernale pare che domenica prossima ritorneremo a pestare l'erba (anche se sintetica) di un campo di calcio. L'ultima volta che avevamo preso a pedate un pallone in campionato era il 13 dicembre del 2009, durante una mattina calda e accogliente come le steppe siberiane a gennaio: degno preludio di un inverno metereologicamente temibile che avrebbe sabotato 4 turni e mezzo di campionato!

L'attesa e' dunque finita e per festeggiare l'evento e augurare un grosso in bocca al lupo ai nostri ragazzi ripropongo l'immagine (rimane solo quella oramai...) della splendida torta natalizia preparata per noi da una virtuosissima cuoca-mamma dell'Astra: complimenti signora Ungureanu e .. Forza ASTRA!!

Commenti (8)
  • Avvocato Nils
    A proposito, è poi stato sospeso il campionato la scorsa settimana?
    Sembra di leggere RAIEDU con le News su Sandro Mazzola e Gianni Rivera....

    :) :) :) :) :) :)
  • Antonio
    Si e' stato sospeso, ma l'abbiamo anche pubblicato sulla home page. Forza eeeeh??!! ;))
  • admin
    Questo luogo e' pensato per inserire commenti in tema con l'articolo e non per gestire una discussione. Vi invito a usare la sezione dei forum per stabilire un contatto su tematiche varie.
    grazie
  • Piersilvio
    Lo credo che volete fare da giudici. E chi non lo vorrebbe fare con una simile delizia sul tavolo???
    Complimenti ancora alla abilissima cuoca e peccato non aver potuto partecipare alla degustazione. Ciao a tutti.
    PS:la politica non c'entra e sappiate sempre cogliere le battute col sorriso che a volte è per quello che vengono fatte, non per polemica.Prevenuti.
    ;))
  • admin
    Oggi purtroppo non ci e' piu' concesso peccare di ingenuita'. Se c'era ironia francamente e' espressa malissimo. Pur rilette piu' volte, le poche parole e il tono di quell'intervento continuano ad evocare piu' la grettezza di una critica gratuita all'operato della nostra cuoca che la distensione di una scanzonata e complice nota di sfotto', come voleva essere. Il messaggio successivo e' fortunatamente cristallino e non lascia spazio a dubbi adottando una prosa spensierata e diretta, il miglior modo per tutelare la reciproca comprensione. Il post scriptum, invece, e' strumentale e tradisce un maldestro tentativo di "palla in corner". Lo ripetiamo: non c'era nessuna battuta a cui ridere.
    A breve comunque cancelleremo questi post, che non rendono merito allo spirito del nostro sito, sperando in un miglior "ricomincio".
  • guido
    invitiamo tutti i probabili concorrenti di competere in questi virtuosismi ' noi saremmo molto felici di fare da giudici..
  • Piersilvio
    Con la stella di David? Mo mama...
  • Antonio
    Cinque o sei punte cambiano la sostanza del gesto e del messaggio? No di certo. Un invito: lasciamo da parte la politica e cerchiamo di mettere un po di buon senso e soprattutto buoni sentimenti in quello che scriviamo, almeno qui!
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!